Segreto - Risultati primo giveaway.

Il 24 Luglio ho messo in palio su questo blog la prima copia di Segreto.

Vi ho detto che:
- uno dei nuovi personaggi porta il nome di una squadra di calcio italiana
- uno dei nuovi personaggi è ispirato ad un giornalista italiano
- uno dei nuovi personaggi porta il cognome di un Presidente degli Stati Uniti d'America


E vi ho chiesto di fare tre nomi.
Ecco le soluzioni.

1. Squadra di calcio italiana: INTERNAZIONALE
2. Giornalista italiano (a cui mi sono ispirata): MARCO TRAVAGLIO
3. Cognome di un Presidente degli Stati Uniti d'America: KENNEDY

In Segreto, quindi troverete un personaggio di nome Internazionale, uno di nome Kennedy, e uno ispirato a Marco Travaglio. (Di quest'ultimo non vi dico il nome, preferisco che lo scopriate leggendo il libro.)

Veniamo, quindi, al contest.
Qualcuno ha fatto il nome di Travaglio. Qualcuno ha fatto quello di Kennedy.
Qualcuno ha citato la mia Lazio (vi voglio bene), ma nessuno, purtroppo, ha fatto il nome dell'Inter.

Per questo, il primo giveaway di Segreto non ha un vincitore :(

Metterò di nuovo in palio la stessa copia molto presto
Per ritentare la fortuna, vi ricordo che fino al 26 Ottobre potete partecipare ad un altro giveaway.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato :)

Alla prossima.

Commenti

  1. Ahahaha, non ci sarei mai arrivata a Travaglio e alla squadra Internazionale! :P Cmq pazienza, sarà per la prossima volta... ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Fammi sapere cosa pensi di questo post, lascia un commento! Grazie :D