Infinito - Versione speciale: contenuto e prenotazione

Ciao a tutti, e buon inizio di settimana!

Col post di oggi vi parlerò di Infinito, in particolare delle versioni dell'ultimo libro della trilogia.
Come per Perfetto e Segreto, avrete una versione:
- e-book, su Amazon;
- cartacea, su Amazon;
- cartacea "speciale", che potrete comprare direttamente da me.
Come per Segreto, il cartaceo "speciale" avrà una dedica, un segnalibro e un contenuto extra che riguarderà il futuro dei personaggi giunti alla fine del libro. Questo extra (non gli ho ancora dato un titolo definitivo; lo chiamo Novellona, perché è la novella più lunga che io abbia mai scritto) sarà disponibile *solo* nella versione "speciale". Non lo posterò online come ho fatto con F.R. 983, per intenderci. (A proposito, avete già letto la novella che precede Infinito?)

Non ho ancora contattato la stamperia per avere informazioni circa i tempi di stampa.
Intendo pubblicare Infinito entro il 30 Settembre, e spero che le ferie dell'azienda non mi diano problemi. Credo (e spero), inoltre, che il prezzo della versione "speciale" sarà identico a quello di Segreto. Anche in questo caso, spero che l'azienda non mi dia problemi :P

Detto questo, vi chiedo - come ho fatto per Perfetto e per Segreto - di farmi sapere se siete interessati alla copia speciale (libro + dedica + segnalibro + Novellona) di Infinito. In questo modo potrò organizzarmi al meglio, soprattutto con la stamperia. Come con Segreto, infatti, non farò più di un ordine di copie "speciali".

Scrivetemi, da oggi fino al 31 Luglio, per prenotare una o più copie "speciali" di Infinito. L'indirizzo e-mail da usare è: alessiaessescrive@gmail.com . Nell'oggetto della mail scrivete "INFINITO SPECIALE".
La prenotazione non è vincolante, ovviamente. E' solo un mezzo per iniziare ad organizzare, ripeto, la stampa.

Se avete domande, lasciate pure un commento a questo post.
Non usate la sezione dei commenti per prenotare Infinito. Usate l'indirizzo e-mail che ho indicato poco fa.

Vi ringrazio fin da ora :)
Alla prossima!

EDIT:
In concomitanza con la prenotazione di Infinito "speciale", ho ricevuto diverse richieste per le copie "speciali" di Perfetto (con dedica e segnalibro disegnato da Alessia Catania) e Segreto (con dedica, segnalibro disegnato da Alessia Catania e novella F.R. 983). In questo momento non ho ulteriori copie di quei libri, però potrei ordinarle se le richieste dovessero crescere, e spedirle assieme a Infinito "speciale". Per questo, se non avete ancora Perfetto e/o Segreto con segnalibri e dediche e volete rimediare, fatemelo sapere nella mail con cui prenotate "Infinito Speciale". Se le richieste dovessero essere tali per giustificare un ordine, provvederò a farlo.


Commenti

  1. Che bello, non vedevo l'ora di leggere questo post *___*

    RispondiElimina
  2. Sto aspettando questo post da novembre, che meraviglia!! :D

    RispondiElimina
  3. *-------------------------------* Non vedo l'oraaaa!!!!!

    RispondiElimina
  4. Uhhhh che meraviglia!!!! Io come sai ho gli altri in ebook e pensavo di prendere anche infinito in quel formato ma un mega ordine speciale di tutti e tre i libri cartacei è fattibile? Perchè adesso che li ho adorati così tanto vorrei anche il cartaceoooo *___*
    - Dany ti fa gli occhioni dolci da cerbiatta affinche tu possa dire sì -
    :P

    RispondiElimina
  5. Prenotato *^* non vedo l'oraaaa! Sono troppo curiosa U_U DEVO sapere U_U

    RispondiElimina
  6. Prenotato anche io! *O* aaaa che agitazione!! non vedo l'ora!

    RispondiElimina
  7. Ti ho appena inviato la mail. L'ultimo libro devo assolutamente averlo con dedica XD

    RispondiElimina

Posta un commento

Fammi sapere cosa pensi di questo post, lascia un commento! Grazie :D