Copie speciali: chiarimenti + INFINITO - CAPITOLO 1

Ciao a tutti.
Venerdì ho scritto un post riguardante prezzi e modalità di acquisto delle versioni speciali della trilogia.
Torno a postare stasera, per rispondere alle domande giunte spesso in questi giorni:

1. Non ho prenotato una copia di Perfetto/Segreto/Infinito: posso acquistare comunque?
Sì.

2. Posso acquistare più/meno copie di quelle che ho prenotato?
Sì. In un caso o nell'altro, vi chiedo solo di comunicarmi gli eventuali "cambiamenti" via mail, in modo che io possa gestire i miei elenchi.

3. Fino a quando posso acquistare?
Fino al 7 Settembre. Ricordate, però, che chi acquista entro il 31 Agosto risparmia un euro.

4. Potrò acquistare le copie speciali dopo Settembre? A Natale, ad esempio.
Dopo il 7 Settembre, invierò tre ordini alla stamperia, per Perfetto, Segreto e Infinito. Ordinerò sicuramente alcune copie in più rispetto a quelle acquistate, ma non si tratterà di numeri importanti. In base alle vendite degli ultimi due anni, posso dirvi che le copie in più vanno via subito. Se volete essere certi di avere una copia speciale, vi consiglio di acquistarla ora, dunque. Anche perché non farò stampare altre copie speciali della trilogia. L'ordine che farò dopo il 7 Settembre sarà l'ultimo.

5. Voglio acquistare più copie; devo ripetere l'acquisto più volte, nel modulo di Paypal, oppure c'è un'opzione per inserire la quantità?
Dovete ripetere l'acquisto più volte. Per ogni "Paga adesso" acquisterete un solo libro.

6. Vorrei acquistare più copie in tempi diversi, posso?
Sì, certo. Anche stavolta vi chiedo di farmelo sapere via mai, per ricordarmi il vostro nome in caso possiate usufruire del rimborso di cui ho parlato nel post di venerdì.

Per ora credo di aver detto tutto.
Dimenticavo: ieri, io e Vega G abbiamo festeggiato il nostro compleanno con una piccola sorpresa chiamata



... l'avete letto?

Ok, ora ho detto tutto :D
Se avete necessità di chiarimenti circa le copie speciali, commentate pure qui sotto :)

Commenti