Gruppo di lettura per Segreto e #infinitocountdown

Nuovo lunedì, nuovo post.
Manca poco più di un mese alla pubblicazione dell'ultimo libro della trilogia (per chi passa di qui per la prima volta, titolo; INFINITO, data di pubblicazione: 30 SETTEMBRE) e io non vedo davvero l'ora che tutti possiate leggerlo.
Se siete fra quelli che intendono acquistare una copia "speciale" dei miei libri (quella di Infinito contiene, oltre alla dedica e al segnalibro, una novella dal titolo Petali di Rosa, che riguarda il futuro di alcuni protagonisti), ricordate che potete farlo fino al 7 Settembre, e che fino al 31 Agosto avrete uno sconto di 1 euro su ogni copia acquistata. In questo post ho descritto tutto nel dettaglio, ve lo linko di nuovo.

Vi lascio con due novità, da aggiungere a quelle di cui ho parlato la scorsa settimana:
1. Il blog Please Another Book (che ha già un giveaway all'attivo per Infinito!) sta organizzando un gruppo di lettura/read along per Segreto, in preparazione all'uscita di Infinito. Tenete d'occhio blog e social di Annachiara, per partecipare. Rileggere Segreto (e F.R. 983!) prima del 30 Settembre è una cosa che vi consiglio caldamente.
2. A partire dal 31 Agosto, ogni giorno alle ore 19, posterò su Facebook e su Twitter (per aggiungermi o seguirmi, i bottoni sono nella barra a destra) una frase tratta da Infinito. Le frasi saranno 30, fino al 29 Settembre. Un countdown (sadico, visto che lo gestisco io) per la pubblicazione, mettiamola così. Segnalerò ogni frase con l'hashtag #infinitocountdown, per cui potrete seguire facilmente l'evento e partecipare con commenti e teorie.

Grazie di nuovo per il supporto di questi mesi e per l'attesa che state costruendo attorno a Infinito.
Alla prossima,
Ale

Commenti