INFINITO - Blog Tour + Podcast

Ciao a tutti, e buon sabato!
Mancano tre giorni a INFINITO. Anche se, già da un paio di giorni, qualcuno ha ricevuto le copie 'speciali' che ho spedito fra mercoledì e giovedì. (Ogni tanto le Poste mi sorprendono in positivo.)
Fin da ieri, inoltre, è possibile acquistare la versione cartacea di Infinito anche su Amazon. Ho pensato di anticipare la data, per consentire a tutti di ricevere il libro entro martedì. Eccovi il link per acquistare il libro, e quello per prenotare l'e-book.

***Vi ricordo di leggere, prima di Infinito, la novella F.R. 983, fondamentale per seguire la storia narrata in Infinito. La trovate qui, e potete leggerla gratuitamente.***

A chi ha già Infinito fra le mani, ripeto la richiesta fatta ieri: evitate di spoilerare il contenuto del libro, almeno fino al 30. Per quanto riguarda questo blog e i miei social, evidenzierò gli eventuali spoiler con avvisi grandi quanto una casa, per cui potete stare tranquilli.

Come l'anno scorso, anche con INFINITO ci sarà un blog tour. Ci saranno interviste, estratti dal libro, un giveaway, la playlist e tanti extra e curiosità in merito alla conclusione della trilogia.

Ecco il calendario:
8 Ottobre - Please Another Book
10 Ottobre - Libri & Popcorn
13 Ottobre - Coffee & Books
15 Ottobre - Libri da Favola (su questo blog ci sarà anche una lettura collettiva di Infinito: andate ad iscrivervi!)
17 Ottobre - Il Profumo dei Libri

Grazie fin da ora a tutti i blog e a tutti i lettori che parteciperanno :D

Infine, come ho fatto l'anno scorso, anche quest'anno raccoglierò le vostre domande (in merito alla conclusione della trilogia - sono certa che ci saranno - agli altri libri, alla scrittura; a quello che vi pare, insomma) e risponderò in un podcast. Potete inviare le vostre domande fino al 31 Ottobre, tramite il modulo che trovate qui sotto:




Non vedo l'ora di leggere le vostre domande, e non vedo l'ora di conoscere il vostro parere sulla conclusione della trilogia.

Buon fine settimana a tutti!

Commenti