La tentazione di Laura - Pubblicazione nel mese di...

Ciao a tutti!
L'ho annunciato indirettamente ieri su Twitter e Facebook, ma per completezza voglio parlarne anche qui.
La tentazione di Laura vedrà la luce nel mese di Giugno.
Come ho già detto in passato, il mio obiettivo è quello di non farvi attendere (relativamente) molto fra un libro e l'altro, e salvo imprevisti conto di pubblicare almeno due volte quest'anno. Giugno cade a metà 2015, ed è l'ideale per me.
Non ho ancora scelto una data precisa. Ve la comunicherò sicuramente non appena avrò fatto i miei calcoli.

Nel frattempo, vi ricordo che qui potete leggere la trama de La tentazione di Laura e avere qualche info sul contenuto del libro e della mia nuova serie Erotic Romance. Qui, inoltre, potete aggiungerlo alla lista delle cose da leggere, se siete su Goodreads.

Per concludere, vi ricordo che le mie prossime pubblicazioni avranno una versione e-book (come al solito) e una sola versione cartacea. Siete voi a scegliere quale (disponibile su Amazon o acquistabile da me), tramite il sondaggio contenuto in questo post. Ho impostato il sondaggio in modo tale che ogni indirizzo IP possa esprimere un voto al mese. Se avete già votato a Gennaio, dunque, potete esprimere una nuova preferenza. Chiuderò il sondaggio prima di Giugno, e continuerò a ricordarvelo sui social.

Mi sembra di ripetermi, ma davvero: non vedo l'ora di farvi conoscere Laura :)))



Buona serata a tutti.
Alla prossima.

Commenti