NEL CUORE DI NEW YORK - BLOGTOUR

Buongiorno a tutti!

Dalle mie parti l'estate è già arrivata. Da voi? Siete ancora alle prese con la sessione estiva?
Se il caldo e gli esami vi attanagliano (ma anche se così non è), posso suggerirvi di leggere questo post? Contiene un annuncio che vi piacerà.

Dal 16 giugno, infatti, prenderà il via un blogtour dedicato interamente ai libri che compongono la mia serie Nel cuore di New York. Sei tappe con cui potrete conoscere i protagonisti, approfondire ogni storia come non è mai stato fatto finora, leggere una mia intervista, e vincere tutti i libri che compongono la serie.

Questo blogtour è nato grazie all'iniziativa di Leryn di Libera Tra I Libri e alla collaborazione di tutte le meravigliose blogger che parteciperanno. Insieme hanno organizzato le tappe e i contenuti. Io non ho fatto altro che ammirare le loro capacità organizzative con questa faccia



Il blogtour conta sei tappe, dicevo, e prevede un giveaway con cui DUE vincitori potranno portare a casa due set di premi, incluse una copia 'speciale' de Le notti di Seth e de La favola di Thea. Vi consiglio di seguire ogni tappa a partire dal 16/06, per ricevere tutte le info relative al giveaway.

Cosa sarebbe un blogtour senza un bel banner?


Dite che secondo voi servirebbe anche un calendario con l'elenco delle tappe?
Abbiamo anche quello.


Giusy di Divoratori di Libri ha creato sia il banner che il calendario, e in entrambi i casi il suo lavoro è stato strepitoso. Grazie, Giusy!
(Detto tra noi: ma quanto sono belli i maschioni sulle copertine???)

Se non seguite ancora questi blog, vi invito a farlo fin da adesso. I luoghi in cui è possibile chiacchierare di libri non sono mai abbastanza! 
Ecco il calendario del tour comprensivo di link:




Ricapitolando, dunque:
- sei tappe
- un giveaway con due vincitori e taaaanti libri in palio, fra cui Le notti di Seth e La favola di Thea in edizione "speciale"
- un'opportunità per conoscere dettagli e dietro le quinte di ogni libro che compone la serie
- un giveaway con DUE vincitori... l'ho già detto?

Il blogtour di Nel cuore di New York inizia giovedì 16. Si tratta di un'occasione unica: diffondetela e partecipate!

Susi, Leryn, Maria Cristina, Silvia, Giusy e Rosa: GRAZIE per il vostro lavoro e per il vostro supporto. 

Commenti

Posta un commento

Fammi sapere cosa pensi di questo post, lascia un commento! Grazie :D