Un'altra verità.

Ciao a tutti.
Ho appena ordinato le copie de LE NOTTI DI SETH alla stamperia. Salvo imprevisti, riceverò i libri entro il 30 giugno. Come ogni volta, non appena avrò le copie provvederò a spedirle. (Credo che anche stavolta mi presenterò all'ufficio postale nei giorni delle pensioni. Posso già sentire le maledizioni delle nonnine e dei nonnini in fila.) Come ho già detto più volte, le copie saranno personalizzate, e includeranno un segnalibro e un capitolo extra narrato da Audrey. Ciò che non vi ho mai detto è che LE NOTTI DI SETH non sarà l'unico libro che troverete nella busta. Quando ho pubblicato i libri di questa serie su Amazon, molti mi hanno chiesto: "Ale, sarà possibile acquistare da te il cartaceo de Il desiderio di Violet? La novella su Amazon ha un formato e una copertina diversi rispetto ai libri che già possiedo." In questi mesi ho fatto la vaga, dicendo che avrei dovuto pensarci e che non sapevo se avrei prodotto mai un'edizione simile, in formato e copertina, ai libri "speciali" già pubblicati.
Ho fatto la vaga perché sono sadica, qualora qualcuno se lo stia chiedendo.
La verità è che chi ha acquistato LE NOTTI DI SETH riceverà in regalo anche IL DESIDERIO DI VIOLET. Ho deciso fin da quando ne ho parlato la prima volta che la novella cartacea sarebbe stata un regalo, e che l'avrei prodotta alla prima occasione disponibile. Il formato, 15x21, è identico a quello dei libri 'speciali' che già possedete. Le pagine sono 101. La novella sarà personalizzata, e l'intera copertina è qui sotto, assieme a quella del libro di Seth.
Ho ordinato qualche copia in più de LE NOTTI DI SETH e de IL DESIDERIO DI VIOLET. Saranno messe in palio nei giveaway.
Terrò da parte UNA copia de Le notti di Seth per chi vorrà acquistarla. Come tutte le altre, arriverà insieme a Il desiderio di Violet. (Per info al riguardo, potete contattarmi in privato, scrivendo ad alessiaessescrive@gmail.com)

Le notti di Seth continua ad essere disponibile in formato e-book su Amazon e Kobo, e tra qualche giorno arriverà in edizione cartacea anche su Amazon, BookDepository, InMondadori e tanti altri store online.
Grazie per la pazienza, e per tutto l'affetto che state dimostrando nei confronti di questa serie.




Commenti