L'Amore di Audrey è QUI

Risultati immagini per book release gif


Oggi è un bellissimo giorno per me, perché L'AMORE DI AUDREY è ufficialmente disponibile per i lettori.
Da questa mattina, infatti, è possibile acquistare l'ultimo libro della serie Nel cuore di New York sia su Amazon che su Kobo.
La copia cartacea 'speciale' (autografata, con segnalibro e contenuto extra) è disponibile a questo indirizzo fino al 13 gennaio.
[Chi l'ha acquistata entro ieri, poteva richiedere gratuitamente l'e-book, per iniziare a leggere nel giorno ufficiale di pubblicazione. Dovrei aver accontentato tutti. Se ho dimenticato qualcuno, o se ci sono problemi coi file, vi prego di farmelo sapere ad alessiaessescrive@gmail.com]

L'AMORE DI AUDREY è un romanzo autoconclusivo. Vuol dire che la storia di Audrey inizia e finisce nell'arco del libro. Non esiste un prequel. Non ci sarà un seguito.
Per seguire il racconto non dovete aver letto per forza gli altri libri della serie, ma se l'avete fatto è meglio, credetemi. Vi godrete meglio sia la storia che personaggi.

+++ Tutti i libri della serie Nel Cuore di New York sono disponibili ad un prezzo scontato fino alla fine di dicembre. Approfittatene! +++

Come per gli altri libri di questa serie, anche nel caso de L'amore di Audrey la lettura è consigliata ad un pubblico adulto, per via delle tematiche trattate, del linguaggio usato a volte, e del contenuto di certe scene.

Sono MOLTO orgogliosa di questa storia. Per scriverla ci ho messo l'anima, il cuore, e un bel pezzo di me stessa. Durante la scrittura ho pianto, gioito e imprecato; a volte, è accaduto tutto nell'arco di sei minuti. Accade per ogni libro, ma stavolta è stato tutto più intenso, mettiamola così.

In questi mesi ho parlato poco del libro, in termini di 'ciò che accade'. Ci tengo, infatti, a che i lettori arrivino a questa storia conoscendo poco e niente. Credo che solo così L'amore di Audrey potrà essere gustato al meglio. Ma da oggi il libro è di tutti, quindi immagino che gli spoiler circoleranno un po' ovunque. Se potete - e ve lo chiedo da nerd dei libri, più che da autrice - evitateli, e avvicinatevi al libro ad occhi chiusi. Probabilmente mi ringrazierete.

Se avete letto gli altri romanzi della serie Nel cuore di New York, sappiate che ne L'amore di Audrey ritroverete i protagonisti principali di quelle vicende. Ne succederanno di tutti i colori per ognuno di loro, e non vedo l'ora di sentire i vostri pareri al riguardo.

Mi rendo conto che il mio entusiasmo è di parte, ma non posso fare a meno di essere felice all'idea di condividere con voi questa storia. Ci ho lavorato duramente, e mi auguro che - qualunque sia il giudizio finale - dopo aver letto L'amore di Audrey condividerete la vostra opinione con me.

Credo di aver parlato abbastanza. Ora è giunto il momento che sia il libro a parlare.
Vi lascio di nuovo i link per acquistare L'amore di Audrey su Amazon, Kobo, e la copia cartacea 'speciale', con segnalibro, dedica e contenuto extra, disponibile fino al 13 gennaio.

Grazie fin da ora a tutti.
Buona lettura,
Ale

Commenti