COME L'ULTIMO RIGORE - copie in vendita da domani

Ciao a tutti, e buona domenica.

In questi giorni molti di voi mi hanno fatto sapere di voler acquistare una copia con dedica di COME L'ULTIMO RIGORE. Grazie per tutto il vostro affetto, davvero.

Le copie saranno in vendita dalle ore 10 di domani 19 giugno sul solito sito, questo. Adesso il sito è chiuso, ma non vi preoccupate: da domani sarà accessibile, e tutti potranno acquistare.
Ho scelto di fare in questo modo perché non ho molte copie a disposizione, e ci tengo a che tutti abbiano la stessa opportunità di partenza per l'acquisto.

Dalle ore 10 di domani il sito sarà visibile, e chiuderà quando tutte le copie a mia disposizione saranno vendute.
Ci saranno come al solito 2 prezzi di vendita, a seconda della spedizione che sceglierete:
- spedizione ordinaria (13 euro)
- spedizione tracciabile (16 euro)

Sul sito troverete tutte le info dettagliate; vi invito a leggerle bene prima di completare l'acquisto.

Grazie ancora per questa dimostrazione di affetto.
Segnate l'ora, mi raccomando.

Buona giornata a tutti,
Ale

Commenti