COME L'ULTIMO RIGORE: giveaway + copie per l'acquisto

Buon pomeriggio a tutti, e buon inizio di settimana.
Dalle mie parti è arrivata l'estate, e anche se ne sono felice perché andare al mare mi piace ammetto che tutto questo caldo mi ha già provata. Ma c'è di peggio, no? Tipo la sessione estiva. (Studenti, stringete i denti. Siate forti e cazzuti, e prendete a morsi i libri.)

Prima di entrare nel merito del post ci tengo a ringraziare tutte le persone che stanno leggendo Come l'ultimo rigore. Sono felice che questa storia a base di amore, calcio e amore e amore e amore vi stia piacendo. Grazie anche per i commenti pubblici e privati lasciati al libro: mi permettono di crescere, e sono un aiuto per i potenziali lettori che ancora non mi conoscono. Grazie davvero.

Se non avete ancora acquistato il libro, o se le copie cartacee fanno per voi, il contenuto di questo post potrebbe piacervi.
All'inizio di questo mese ho ordinato delle copie di COME L'ULTIMO RIGORE. Alcune saranno disponibili nell'ambito dei giveaway. Il primo, su Goodreads, è già iniziato. In palio c'è una copia autografata. Il vincitore sarà scelto automaticamente dal sito, e la copia sarà spedita da me non appena Goodreads mi farà avere l'indirizzo completo.
Nel corso dell'estate organizzerò altri giveaway, tranquilli. Se siete tra quelli che amano tentare la sorte, avrete diverse opportunità.

Se invece siete tra i tanti che mi hanno fatto sapere di voler acquistare a tutti i costi una copia con dedica (a quanto pare i miei libri sono gettonati come regalo di compleanno: grazie!), sappiate che ho deciso di attivarmi per venirvi incontro.
Scrivete entro sabato 17/06 ad alessiaessescrive@gmail.com per farmi sapere se siete ancora intenzionati ad acquistare. In caso affermativo, organizzerò una vendita-lampo di Come l'ultimo rigore. In caso negativo, regalerò le copie in altri giveaway.

Grazie ancora per tutto l'affetto che state dimostrando a questo libro. Per me è molto importante.
A presto,
Ale

Commenti